consalliance
L'Alleanza          
   
ConsAlliance nasce per soddisfare le esigenze del Cliente nel mutato scenario della società e del mondo delle imprese.

L’obiettivo è garantire un ampio spettro di competenze e professionalità, nel comune humus di intendere il rapporto fiduciario e personale tra Cliente e professionista.

La sinergia collaudata tra studi professionali, ciascuno portatore di autonome, qualificate e spesso condivise esperienze rappresenta il fattore qualificante e distintivo nei servizi in ambito legale, commerciale, fiscale e di governance resi alle imprese del mid market, sia nazionale che internazionale.

Il punto di forza è l’esperienza, la creatività e il dinamismo dei professionisti componenti le singole strutture, nonché l’efficace integrazione di competenze tra i diversi studi professionali.

Non più monoliti associativi, finalizzati od obbligati ad una crescita incontrollata della clientela, bensì un nuovo modello di realtà integrata, armonico e duttile, tale da conformarsi alle reali esigenze del mondo delle imprese, non ultima quella di contenimento dei costi.

Consalliance garantisce la interdisciplinarietà attraverso un numero rilevante di professionisti, capace di lavorare a stretto contatto con il Cliente secondo prassi e regole condivise, frutto di anni di esperienza comune.
Fa da corredo ai professionisti delle strutture romane ed all’operatività su Milano, la rete di studi sul territorio nazionale, che opererà condividendo una piattaforma comune ed assicurando un collegamento reale con le specificità del territorio.

Partiamo da ciò che siamo stati sino ad oggi, per arrivare a quanto riusciremo a costruire insieme ai nostri Clienti attuali e futuri.